BE-Wizard! 2013

Il BE-Wizard! giunge alla sua 5ª edizione.

Venerdì 8 e sabato 9 Marzo 2013 si terrà l’evento formativo per professionisti in tema di web marketing, e-commerce, turismo online e applicazioni mobile. Al Palacongressi di Rimini verranno presentate le nuove tecniche e strategie in campo web. Saranno presenti i massimi esperti del settore tra i quali Paolo Zanzottera e Avinash Kaushik.

Fra gli argomenti che verranno trattati troviamo il mobile marketing (in forte crescita in questi ultimi anni), usabilità sui diversi dispositivi (dove rientra anche il tema del “Responsive Design”), App e novità in ambito SEO.

La prima giornata, venerdì 8 Marzo, vedrà protagonisti i grandi speakers nazionali e stranieri. Verranno offerte ispirazioni e prospettive innovative su strategie di comunicazione e vendita online.
Sabato 9 Marzo invece sarà suddiviso in tre sessioni: turismo, businesse e advanced.
Il luogo dove avrà luogo questo evento è il Palas di Rimini, inaugurato nell’ottobre del 2011 e collocato nel pieno centro cittadino. Il Palas garantisce spazi attrezzati, servizi e tecnologie di ultima generazione; una struttura molto moderna in grado di competere con i maggiori centri congressuali europei.
Avinash al BE-Wizard!

Il primo giorno incomincerà con una relazione di Avinash Kaushik:”Marketing e Analytics su Facebook: Best Practice e Metriche”. Avinash è il guro della web analytics che arriva direttamente da Google USA.
Lui, come altri famosi relatori, costituisce un motivo eccellente per non mancare al BE-Wizard! 2013. I temi che tratterà saranno Marketing, Analytics su Facebook, usabilità per siti del comparto turistico, metriche per le imprese (grandi/medie/piccole) e report personalizzati.
Avinash, oltre ad essere Digital Marketing Evangelist per Google, è cofondatore di Market Motive Inc. Precedentemente aveva ricoperto ruoli chiave presso Intuit, DirecTV e Silicon Graphics.

 

App, siti mobile, mobile commerce, social mobile saranno i temi trattati dai relatori Paolo Zanzottera e Cindy Krum.

Zanzottera al BE-Wizard!Paolo Zanzottera (https://twitter.com/zanzottera) illustrerà il mondo delle App attraverso numeri, dati e risultati. Il primo giorno presenterà “Come creare App di successo” e il secondo giorno “Smartphone, tablet e turismo: il triangolo d’oro”.

Cindy Krum (https://twitter.com/Suzzicks), Mobile Marketing Evangelist americana, offrirà una panoramica sulle migliori tecniche di mobile maketing. “Free Mobile Marketing – SEO e Usabilità”, in programma venerdì 8 Marzo, tratterà i temi di SEO e Usabilità in campo mobile.

Un altro ospite prestigioso è John Muller, Webmaster Trends Analyst per Google Zurigo, meglio noto in rete con il nome di JohnMu, dove partecipa a tantissime discussioni a tema SEO e Usability.

Il tema che sarà trattato con maggior approfondimento dai consulenti SEO londinesi Hannah Smith e David Sottimano (https://twitter.com/dsottimano) sarà il post Google Penguin.
Per la parte Mobile SEO la principale relatrice sarà Aleyda Solis,consulente SEO che opera in ambito internazionale.

Noi saremo presenti e tu? Acquista il tuo biglietto sul sito be-wizard.com (http://bit.ly/YVisaJ)